lunedì 30 giugno 2008

Ho visto mia figlia :)



Oggi pomeriggio ho accompagnato mia moglie presso una struttura sanitaria e ha fatto un analisi che si chiama translucenza. Cacchio gente!! Minchiaccia ladra... ho visto mio figlio... o figlia... più figliA a quanto pare: il dottore ha detto "Qui ci dovrebbe essere il cosino, ma non si vede... presumo sia una lei"
Avevo già in mente mille cose da fare con mio figlio maschio, ma se è una femminuccia tanto meglio. Sono più carine e più affettuose, dicono, poi vi dirò. Si, il maschietto ha come modello il papà. Dicono sempre che da grandi faranno quello che fa il papà... ma alla fine le femminucce forse sono migliori.
Non è autoconvincimento. Sono solo immensamente strafelice.

....e ora pensiamo al nome!

1 commento:

  1. glenda19:49

    glenda
    .. allora ti sei cacato sotto....sono la futura mamy ...
    hai deciso che nome dargli.? dai che a gennaio ci spettano mesi duriiiiii baci gle


    venerdì 15 agosto 2008, 17:02:19

    RispondiElimina