Una giornata davvero splendida ha fatto da cornice all'ultimo giorno di uno degli eventi più attesi dell'estate.
Siamo a Sirmione, piccolo e suggestivo borgo del lago di Garda dove il dealer di Verona, forse il più grande del nord Italia, organizza il consueto Sirmione Harley Party.
Le moto sono a migliaia e i parcheggi traboccano di chiassosi bicilindrici, quasi da non riuscire a trovare il posto dove sistemare le nostre. Timidamente, tra i tanti V-Twin, fanno la comparsa anche qualche giapponese e persino qualche coraggioso scooterone.
Il gruppo con cui sono andato è l'ormai collaudato "Ironeer della bassa bresciana" quasi al completo e gli altri noti lombardi. Nel primo pomeriggio ha pure fatto tappa a Sirmione anche la coppia del trentino.
Purtroppo però ho toccato con mano (non che non lo sapessi, ma ogni volta ci rimango di m...da!) che l'harley è una schifezza di brand. Fa moto eccellenti e motori davvero spettacolari, ma non perde mai occasione di spennare i suoi clienti. Non è colpa dell'azienza, intendiamoci, loro sono li per fare utile, siamo noi che come pecoroni ci buttiamo a capofitto in un negozio e spendiamo... spendiamo... spendiamo...
L'esempio eclatante è stata la patch dell'evento. Nello stand del dealer di Verona, assieme ad un braccialettino in cuoio da due spiccioli (che manco mi piace) è in vendita a 15 euro. Di fronte, in uno stand di patch di varia natura e genere, la stessa identica patch ma senza braccialettino, 4 euro!! Indovinate cosa ho comprato io?
Ripeto, la colpa è nostra!
Ecco alcune foto. Ovviamente, se qualcuno non vuole apparire, me lo faccia sapere che tolgo subito la foto.
NOOOOOOOOOO ZAKKOS!
RispondiEliminaNon sapevo avesso questo blog!!
Spero di poterlo insozzare alla bisogna!!!!
NSF
E bravo zakkos ......concordo in pieno la tua descrizione
RispondiEliminaE bravo zakkos ......concordo in pieno la tua descrizione
RispondiEliminaBen tornato, ora mancano solo le farfalle :)
RispondiElimina