venerdì 13 ottobre 2006

Dentacci malefici



AAAAAAAAAHHHhhhhh.... che dolore!!! Mortacci loro!!
Mercoledì scorso mi sono svegliato con un mal di denti da far paura a Dario Argento. Mi precipito a prendere un Aulin.... sperando che faccia effetto in tempo record, ma non è mai così. Prendo la zakko-car e vado in piazza dal fido dentista (per me son tutti sadici). Aspetto un po' in sala d'attesa e, quando esce la tipa chiamandomi, c'è mancato un po che non mi pigliasse un colpo. Entro, saluto e mi siedo. Il dot mi saluta e con un ghigno beffardo mi chiede di aprire la bocca.
- Opperbacco!! Che dentaccio!! Togliamolo e mettiamoci una capsula... inutile ripararlo!
- COsaAA?!?!?!
- Si si... apri apri... che ti anestetizzo, sennò salti!
Dopo mezz'ora ero fuori nel parcheggio con 3 punti in bocca e la lingua a penzoloni ancora anestetizzata.....

Nessun commento:

Posta un commento