venerdì 21 luglio 2006

Cominciamo da qui

Rieccoci qua. Ma ci pensate, il mio secondo post. Chi lo avrebbe mai detto?
Vi ho parlato della mia bellissima cagnolona, matta e giocherellona? Vi faccio vedere una foto...


Che ne dite? A novembre va in calore e se volete dei cuccioli fatemelo sapere, sto cercando “prenotazioni”.
Oggi ho fatto il turno di mattina… già, non vi ho detto che lavoro faccio… e nemmeno ve lo dico! Almeno per adesso. Non sarà comunque difficile capire, almeno dai miei “articoli”, che lavoro “ad un centralino” a contatto con il pubblico “che ha bisogno d’aiuto” d’ogni genere… e questo sarà il tema del mio blog. Senza fare nomi, dare punti di riferimento come luoghi o posizioni. Qui, per chi mi conosce e già ha avuto modo di fare questo impiego (si, opazz238, mi riferisco a te J ), sa che ne succedono di tutti i colori. Vi allego 2 piccole foto… un po’ “criptate”…


Riguardo a stamani che vi posso mai dire… che molti sono in ferie e (per fortuna) non chiama quasi mai nessuno. Alla prox...

2 commenti:

  1. Anonimo10:19

    .... Ti mancava solo il blog ! ! ! !

    Ebbene siori e siori......qui non ci facciamo mancare niente......

    Accorrete numerosi ! ! ! !

    P.S.: Zak...... smettila ! ! ! !

    ;)

    Dlenoc

    RispondiElimina
  2. Anonimo14:34

    ciao zak,mi sa che nel blog manca la ciccia....in bocca al lupo!! U mariuol

    RispondiElimina