giovedì 20 luglio 2006

Presentazione

Ciao,

ebbene si, eccomi qua. Dopo innumerevoli minuti volti a pensare se avere o meno un blog pure io, mi sono deciso. Dapprima avevo intenzione di scrivere le mie esperienze sul campo informatico, ma poi, pensandoci bene, mi sono detto: a chi mai interesserà un blog sull'informatica, quando basta usare Google per trovare milioni di informazioni più o meno utili a riguardo?

...ma andiamo per ordine. Mi chiamo Paolo e sono nato in centro Italia una trentina d'anni fa - per ora rimango un po' nell'anonimato... capirete il perché - e adesso vivo in provincia di Piacenza. Sono sposato da poco e ho un bellissimo Dobermann femmina da 5 anni e mezzo.

Mi piace molto tutto quello che ruota intorno alla tecnologia, e in particolar modo ai computer. Attualmente ne posseggo tre, due macintosh (il mio fido iBook G4 - da cui sto scrivendo - e un iMac G5) e un notebook Dell (Inspiron 9300 - desktop replacement) e ho perso il conto di quanti ne ho cambiati (il mio primo PC - 1994 circa - risale ad un glorioso 386 SX25 con 4Mb di RAM). Un altro hobby che occupa molto mio tempo libero è la pesca; prevalentemente acqua dolce, anzi, solamente acqua dolce e in particolar modo quella che si pratica in fiume "in passata con la bolognese"...

Per ora può bastare... vedremo se aggiungere altro più avanti ;)

Vi starete sicuramente chiedendo del perchè di questo blog, e soprattutto cosa leggerete qui... Per ora non posso dirvi niente, posso però affermare che non avrete sicuramente mai letto niente di simile... scommettiamo? Se sarete numerosi, vi prometto che sarete ripagati con simpatci articoli. Promesso!

6 commenti:

  1. Anonimo09:09

    E bravo Zakkos... vedrai che il blog a qualcuno interesserà di sicuro... dopo tutto viviamo nell'epoca dei REALITY e il Blog ne è figlio :-).
    In bocca al lupos...

    Ciauz.
    G.L.

    PS se non hai capito ki sono pensa a qll che abita al piano di sopra mentre "lavori" hihihi...

    RispondiElimina
  2. Anonimo10:41

    vai zakkos.
    un saluto da opazz238.

    RispondiElimina
  3. bene, zakkos, un bel blog per grafica e chiarezza. ma dicci ancora qualcosa di te, altrimenti mancano le attrattive e i contenuti per continuare a visitarlo. O ci tiene appesi con novità sempre di crescente interesse, oppure presto ci dimentichiamo della tua esistenza virtuale.
    Ciao.
    Simps.

    RispondiElimina
  4. Anonimo20:15

    Scusa se ciò messo un po.. ma i traslochi sono sempre pesanti da fare...
    Grazie a qusto sarà più facile x me restare in contatto con i vecchi amici!!!!
    Un saluto a tutti da Roma!!!!

    Berdy 74

    RispondiElimina
  5. Anonimo09:13

    ciao zacchino..
    le foto pubblicate ti fanno più magro di quel che in effetti nn sei!!!!
    hihihihihiihi

    ps hai già capito chi sono!!!!

    RispondiElimina
  6. Anonimo09:58

    Ciao,
    vediamo quanto riesci ad incuriosire le persone che leggono il tuo blog?

    RispondiElimina