martedì 2 agosto 2011

... e Iron fu!

Ebbene, la caccia all'harley è finita oggi pomeriggio.
La ricerca, seppur emozionante, era anche snervante; prendo questa, no questa, oppure questa ma c'è anche l'atra che forse... Basta. Il tizio di Milano mi ha chiamato dicendomi che la moto era disponibile e io l'ho fermata con un acconto. Fine.
Adesso posso farvela vedere in anteprima :-)

È lei in persona, in tutto il suo tetro splendore...
Se tutto va come deve e non mi si mette di mezzo la sfiga, per la settimana prossima sarà definitivamente mia!
Che spettacolo! Lo zakko su una Harley!!!! Non l'avrei mai creduto possibile, e invece eccola li!
Oh my God!

5 commenti:

  1. Anonimo14:22

    Sarà sicuramente una grande...figata!
    Mi prenoto per un girooooooo!!!

    RispondiElimina
  2. mamma.22:23

    sono molto felice x te......anch'io mi prenoto x un giro......

    RispondiElimina
  3. boni boni, mettetevi in fila, passate dalla cassa e uno per volta salite tutti....

    RispondiElimina
  4. Anonimo14:24

    Pago volentieri!

    RispondiElimina
  5. io ho pagato ma ancora nulla! a che numero siamo arrivati?

    RispondiElimina