venerdì 12 agosto 2011

Sono ufficialmente commosso :*)



Circa 5 minuti fa ho applicato l'etichetta con i miei dati nel libretto di circolazione della strabellissima Iron che ho in garage!
Nella foto non si vede bene, ma li c'è scritto il mio nome!!! Come già scritto nel titolo, sono ufficialmente commosso.
Sempre nella foto gli attenti osservatori avranno notato un cornino rosso... non sono mai stato scaramantico o superstizioso, ma credetemi, dopo essere stato un paio di volte al lavoro in moto e aver notato facce e/o sentito commenti, sono corso subito a comprarne uno.
C'ho pure la manina con l'indice e il mignolo alzati...



3 commenti:

  1. E' una delle più belle moto!!!
    Buona fortuna...

    RispondiElimina
  2. Ora ti rivelo un arcano segreto: i cornini rossi anti invidia NON si compramo, o vengono regalati o si rubano ;)altrimenti non hanno potere.....

    RispondiElimina
  3. infatti me lo sono fatto regalare da mia moglie.... non l'avevo specificato per praticità e perché è un dettaglio superfluo, ma te voi sempre fare la precisina....

    RispondiElimina