mercoledì 5 ottobre 2011

Addio Steve

Ciao a tutti.
È un po' che non scrivo qualche riga, forse troppo. Alcuni potrebbero dire che mi sia passata la voglia e forse è anche vero. Invece il problema principale della mia assenza è dovuto al fatto che non avevo niente da scrivere. Ne più, ne meno.
Oggi però qualcosa da scrivere ce l'ho. Glielo devo.
Stanotte è venuto a mancare ai suoi cari, e al mondo intero, una persona unica. Una persona che ha stravolto i concetti della telefonia e dell'informatica in genere. Una persona che anticipava il futuro facendocelo toccare con mano. Un genio? Forse. Di sicuro è una persona che, con le sue idee, mi ha dato tante soddisfazioni.
Addio Steve.

1 commento:

  1. ...mi piace ciò che "semplicemente" hai scritto di Steve Jobs. Forse il modo migliore per ricordare qualcuno, è sempre quello di utilizzare poche, ma efficaci parole...

    ...bye

    RispondiElimina